contatore accessi free

Tolentino: il resoconto dei lavori del consiglio comunale del 23 agosto

Comune di Tolentino 1' di lettura 24/08/2012 - Seduta “agostana” per l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pezzanesi per l’approvazione del Bilancio.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del Consiglio Mauro Sclavi e dalle comunicazioni del Sindaco. A seguire è stata trattata l’interrogazione presentata dal Consigliere del Movimento 5 Stelle Mercorelli avente per argomento “Fondazione Carima - Residenza Protetta”. I consiglieri hanno poi approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2012-2014 con 11 voti favorevoli, 5 astenuti (Comi, Prugni, Romagnoli, Riccio, Cesaretti) e 1 contrario (Mercorelli).

Dopo una articolata discussione sui punti seguenti congiunti e la votazione per argomento. Per cui approvati con 11 voti favorevoli e 5 contrari (la Minoranza) la ricognizione e determinazione prezzo di cessione per l’anno 2012 delle Aree PEEP e PIP, la determinazione delle aliquote IMU per l’anno 2012, il Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale IRPEF e la relativa approvazione dell’aliquota anno 2012 e il Bilancio di previsione 2012, Bilancio pluriennale 2012-2014 e relazione previsionale e programmatica.

Favorevoli tutti i Consiglieri, escluso Mercorelli che ha votato contro, per il documento a sostegno al territorio e alla Provincia di Macerata. All’unanimità approvata la mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle su “Applicazione e ratifica della convenzione ONU sui diritti dei disabili”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 16:25 sul giornale del 25 agosto 2012 - 595 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C7u





logoEV
logoEV