contatore accessi free

San Giuliano: i 'Libri viventi' in bilioteca, stand gastronomici e spettacolo di danza

1' di lettura 28/08/2012 - Proseguono le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Apm, Cif, Pro Loco Macerata ed altre associazioni, in onore del patrono San Giuliano.

Mercoledì 29 agosto il primo appuntamento è nella Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, con La biblioteca dei libri viventi, organizzata dall’Anteas/Cisl Marche. “I libri viventi sono ragazzi, adulti o nonni, che si lasciano sfogliare per raccontare le proprie storie” si legge nella locandina che promuove questa iniziativa che, nuova nel suo genere per Macerata, avrà inizio alle ore 18.

Alle 19,30 in piazza della Libertà apertura degli stand gastronomici della Pro loco Macerata e alle 21, spettacolo di danza Alice nel paese delle meraviglie, a cura del Centro danza Carillon.

Sarà inoltre possibile visitare, nella Galleria Antichi forni, la Marguttiana d’arte che espone le opere di oltre cento artisti ed è aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 mentre, nei locali dell’ex Upim, si potranno conoscere le tante attività organizzate dalle associazioni sportive di Macerata nell’ambito della manifestazione “Lo sport in vetrina”.

Il programma completo delle iniziative è sul sito www.comune.macerata.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2012 alle 16:13 sul giornale del 29 agosto 2012 - 851 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, san giuliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DcX





logoEV
logoEV