contatore accessi free

Domenica ultimo appuntamento con Musicagiovane

1' di lettura 30/08/2012 - Si conclude domenica prossima (2 settembre) la rassegna Musicagiovane, organizzata dall'associazione Praxis con il patrocinio del Comune di Macerata che ha visto la partecipazione di diverse associazioni del territorio.

La rassegna si chiude con un convegno sul tema della felicità e con la musica in piazza della Libertà che serviranno anche a festeggiare il decennale dell’associazione Praxis. Il primo appuntamento è alle ore 17, nell’aula Svoboda dell’Accademia di Belle Arti, in via Berardi 6, con un incontro dal titolo “Le vie della felicità tra oriente e occidente, una riflessione sulla felicità come fine ultimo dell’educazione” che sarà coordinato dal professor Evio Hermas Ercoli Sono previsti gli interventi del professor Antonino Tamburello, psichiatra, direttore dell’Istituto Skinner di Roma e preside del Corso di laurea in psicologia dell’Università Europea di Roma, il prof. Sergio Labate, ricercatore e professore aggregato di filosofia teoretica presso l’Università di Macerata e il professor Diego Mecenero, specializzato in filosofie orientali.

L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile la prenotazione del posto (tel. 347 7334269, macerata@associazionepraxis.it). La sera invece, alle 21,30, in piazza della Libertà, divertimento assicurato con il concerto dell’ormai conosciuto gruppo Spaghetti a Detroit. Durante la serata le associazioni del territorio allestiranno banchetti informativi per far conoscere le proprie attività ai giovani maceratesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2012 alle 16:17 sul giornale del 31 agosto 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata, musicagiovane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dix





logoEV
logoEV