Controesodo: una segnalazione, due patenti ritirate, quattro veicoli sequestrati

Carabinieri 1' di lettura 02/09/2012 - Pattuglie del radiomobile civitanovese, delle stazioni di Porto Potenza, Porto Recanati, Recanati e Montelupone, sulle strade della costa per combattere il fenomeno delle stragi del sabato sera, in un fine settimana caratterizzato dal contro esodo.

A Civitanova, durante i controlli eseguiti lungo la Via Dante Alighieri, è stato fermato un civitanovese che, oltre a guidare con una patente sospesa, conduceva un veicolo totalmente sprovvisto di assicurazione. Automezzo sequestrato, segnalato per la revoca della patente e sanzionato.

Ad una donna di nazionalità polacca è stata sequestrata l’auto che girava senza assicurazione e carta verde, ed anche ad un ragazzo morrovallese è stato sequestrato per la confisca il veicolo, in quanto guidava nonostante in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore ad 1,5 g/l.

Ancora a Civitanova sono state ritirate altre due patenti, durante i controlli attuati sulla statale 16, per guida in stato di ebbrezza. Infine a Montelupone, i carabinieri del luogo hanno fermato un giovane a cui hanno contestato la sintomatologia ed operato il sequestro per la confisca del veicolo che conduceva.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2012 alle 19:17 sul giornale del 03 settembre 2012 - 564 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, patenti, denuncia, elisa tomassini, contro-esodo, sequestro mezzo, confisca veicolo, alcool-test

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dot





logoEV