contatore accessi free

Tolentino: quarta edizione per Notte di Stelle – Fashion Night

2' di lettura 04/09/2012 - Per il quarto anno consecutivo, la città di Tolentino si prepara a vivere, sabato 8 settembre, alle ore 21.00, un grande evento completamente dedicato alla moda e allo spettacolo.

Infatti piazza della Libertà, ancora una volta, ospiterà il grande palcoscenico, la passerella e la scenografia della terza edizione di “Notte di Stelle – Fashion Night”. Con la produzione di Fabbrica Eventi, la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia di Chiara Nadenich, la manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino – Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e alle Attività produttive con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche, della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Macerata, Camera di Commercio di Macerata e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini”. A presentare la serata Sabrina Marinangeli e Marco Moscatelli.

Con la partecipazione di Anna Konovets direttamente da Italian’s Got Talent 2012. La serata, ad ingresso libero, prevede, come negli anni scorsi, oltre alla sfilata, diversi momenti di spettacolo che renderanno ancora più coinvolgente l’evento che anche in questa occasione richiamerà a Tolentino il pubblico delle grandi occasioni. A fare da scenografia lo storico Palazzo Sangallo che sarà illuminato in maniera particolarmente suggestiva. Le migliori firme e maison del made in Italy e non solo, bellezza e moda coniugate con la spontanea simpatia dei bambini, gli ingredienti principali di questo evento, curato in ogni più piccolo dettaglio, che regalerà emozioni e consentirà un viaggio a tutto tondo nella moda della prossima stagione invernale. In caso del maltempo la manifestazione si sarà rinviata a domenica 9 settembre 2012. Ad aprire la serata, alle ore 21.00, la presentazione ufficiale delle squadre di calcio dell’Unione Sportiva Tolentino e della Juventus Club di Tolentino, conduce Barbara Olmai.

A presentare ai Media, nel corso di una conferenza stampa, la quarta edizione di Notte di Stelle – Fashion Night il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore Orietta Leonori, il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli, il Direttore artistico Marco Moscatelli. Notte di Stelle – Fashion Night – Quarta Edizione: organizzazione e produzione Fabbrica Eventi Marco Moscatelli e Nadia Nadenich, Ufficio Stampa Luca Romagnoli Relazioni Pubbliche & Comunicazione, Service audio/luci Tonico Service, Service Video Videotolentino, regia televisiva Carlo Barabucci, ligthing Designer Francesco Vignati, responsabile back stage Simona Bettucci, Regia artistica Chiara Nadenich, Direzione artistica Marco Moscatelli. Media partners Multiradio e VideoTolentino. La sfilata sarà trasmessa da VideoTolentino mercoledì 12 settembre, alle ore 21, domenica 16 settembre alle ore 19, martedì 18 settembre alle ore 23. Repliche sul canale 610. Dalle ore 21 diretta radiofonica su Multiradio con Ester De Troia e Giusy Minnozzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2012 alle 16:02 sul giornale del 05 settembre 2012 - 1542 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DrG





logoEV
logoEV