contatore accessi free

Al via la Sagra Fagioli e Cotiche

sagra fagioli e cotiche 1' di lettura 06/09/2012 - Torna il tradizionale appuntamento con la Sagra Fagioli e Cotiche dal 7 al 9 settembre a Villa Potenza.. Organizzata dalla Pro loco di Villa Potenza, l’iniziativa è giunta alla trentunesima edizione e mantiene intatto il legame col passato e con la cultura culinaria maceratese.

Il piatto tipico, abituale sulla tavola dei nostri nonni, preparato, secondo l’antica ricetta, con la maestria delle cuoche della frazione sarà riproposto agli ospiti accanto al sugo alla papera e alle carni alla brace. Gli stand gastronomici allestiti al centro fiere di Villa Potenza saranno aperti da venerdì sera fino a domenica a cena.

Oltre al gusto del mangiare, non mancherà la buona musica e il sano divertimento. I momenti di ballo saranno animati venerdì dall’orchestra Gianni e Marina, sabato dalla musica di Barbara & C. e domenica dai “Flambar”. Sarà inoltre possibile prendere parte alla quinta edizione dell’extempore di pittura dal titolo: “Emozioni a colori” che vedrà i pittori locali confrontarsi attraverso i loro tratti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 14:17 sul giornale del 07 settembre 2012 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pro loco villa potenza, villa potenza, sagra fagioli e cotiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DwI