Tolentino: rapina alla Monte dei Paschi di Siena, bottino da 10 mila euro

Carabinieri 1' di lettura 07/09/2012 - Una rapina è stata messa a segno venerdì pomeriggio ai danni della filiale di Tolentino della Banca del Monte dei Paschi di Siena.

Poco dopo le 15 nella filiale di viale XXX Giugno un uomo, probabilmente italiano, disarmato e con il volto scoperto si è presentato all’ingresso dell’istituto di credito munito di un taglierino. Subito dopo l'uomo è stato raggiunto da altri tre uomini, questi ultimi però con il volto coperto da passamontagna.

Tutti i rapinatori allora hanno intimato ai dipendenti di consegnare il denaro contenuto nelle casse. Un bottino da 10 mila euro. Durante la rapina il direttore della filiale è stato immobilizzato dai malviventi che sono scappati subito dopo a bordo di una Fiat Stilo risultata essere stata poi rubata.

Durante la fuga i tre a bordo dell'auto con tanto di passamontagna non sono passati inosservati tanto che alcuni passanti hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sono intervenuti i Carabinieri che hanno rinvenuto la vettura in un'area di sosta della superstrada, nei pressi di contrada Le Grazie.






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2012 alle 20:15 sul giornale del 08 settembre 2012 - 262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, tolentino, rapina in banca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DAB





logoEV