contatore accessi free

A Villa Potenza la mostra dell'elettronica guarda al 'digitale'

mostra dell'elettronica 1' di lettura 11/09/2012 - Sabato 15 e domenica 16 settembre si svolge al Centro fiere di Villa Potenza la 26^ Mostra mercato nazionale dell’elettronica, organizzata dal CB Club Maceratese – Associazione Radioamatori italiani, col patrocinio di Regione Marche, Provincia, Comune e Camera di commercio di Macerata.

Dalle 9 alle 19 i visitatori potranno “tuffarsi” nel mondo della più avanzata tecnologia: dai computer alle parabole, dalla telefonia alle antenne per radioamatori, dall’hobbistica all’editoria specializzata, fino alle moderne apparecchiature per il settore dell’astronomia o del comparto telecomunicazioni e del digitale.

L’edizione di quest’anno, infatti, dedica particolare attenzione al settore della “Comunicazione nell’era digitale”. Sono previsti anche un convegno ed un seminario informativo. Sabato alle 15 si parlerà del sistema civile IDAS, mentre domenica – alle 10 – l’attenzione sarà spostata sugli aspetti tecnici del sistema informativo sul “D-STAR”.

In un messaggio di saluto inviato agli organizzatoti, il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, ha sottolineato come da oltre un quarto di secolo la manifestazione qualifichi il territorio, presentando le novità del settore e attirando come sempre un folto pubblico di appassionati. Pettinari ha ringraziato anche il CB Club maceratese per l’impegno sociale, le capacità e lo spirito di solidarietà dimostrati in molte occasioni nelle attività di protezione civile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 17:44 sul giornale del 12 settembre 2012 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DHC





logoEV
logoEV