contatore accessi free

Tolentino: alle Terme di Santa Lucia 'la ultima noche'

Terme di Tolentino 1' di lettura 12/09/2012 - Con la fine dell’estate e si chiudono molti degli appuntamenti serali che l’hanno vivacizzata. Alle Terme di Santa Lucia di Tolentino, Sabato 15 Settembre, si festeggerà “la ultima noche”, evento che vede ancora una volta la partecipazione di “Stammibene”, progetto ideato e promosso dal Dipartimento Dipendenze Patologiche di Macerata e Camerino.

Sono state allestite due sale per due generi musicali: nella main room tutti in pista con la disco music e revival, mentre nella caribbean room il ritmo si farà più caldo e travolgente con la musica latino americana.

La serata, come già detto, sarà animata anche dalla presenza dello stand informativo di “Stammibene”, con le consuete attività di aggancio attraverso quiz al computer su argomenti legati alle malattie sessualmente trasmissibili ed ai rischi nell’uso e consumo di alcol e droghe, distribuzione di materiali informativi, gadgets e possibilità di ricevere informazioni di carattere scientifico su tali problematiche.

Gli operatori dell'Unità di prevenzione, inoltre, effettueranno misurazioni con l'etilotest elettronico, utili a verificare il tasso alcolemico dei ragazzi prima che si rimettano alla guida, sfruttando ancora una volta l’occasione per sensibilizzare i giovani sul tema del consumo responsabile dell’alcol.

La presenza dello “Spazio Salute” nel territorio sarà pubblicizzata anche attraverso il sito del progetto .


   

da Asur Marche
Area Vasta 3





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2012 alle 18:14 sul giornale del 13 settembre 2012 - 507 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche, area vasta 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DKC





logoEV
logoEV