contatore accessi free

Afroditexpo: esposizioni, forum e percorsi benessere nella prima edizione

2' di lettura 17/09/2012 - E' partito il conto alla rovescia per la prima edizione di Afroditexpo, la Fiera del benessere e della bellezza che si terrà ad Abbadia di Fiastra dal 22 al 24 settembre.

All'interno di questa prima edizione della manifestazione si potrà infatti vivere un’esperienza completa con esposizioni, oltre 50 gli espositori presenti, performance, forum, degustazioni e percorsi benessere presenti all'interno dei vari spazi entro cui si svilupperà la tre giorni di Afroditexpo.

L'evento, che toccherà 4 principali aree tematiche, si presenta sotto forma di vero e proprio viaggio nella bellezza e nel benessere che parte dal refettorio con la sezione dedicata al “cibo e salute”, in cui il tema fondamentale riguarderà la nutrizione e la sana alimentazione. Un'altra area sarà chiamata “Taste and Experience”, dedicata all’arte meditativa e Zen. Il percorso prosegue con un'altra importante sezione che interesserà l'estetica e il benessere, mentre la parte finale del viaggio sarà dedicato alla cosmesi con prodotti e attrezzature per l’estetica, make–up & nail.

Sempre all'interno della manifestazione sabato 22 settembre alle ore 17,30, presso l’Aula Verde, si svolgerà il forum dal titolo “Alimentazione_Sana: il cibo, nutrimento per il corpo e la mente”, mentre lunedì 24 settembre alle ore 9,00 si terrà il convegno dal titolo “Chi può metterci le mani?”, un'iniziativa contro l'abusivismo e a favore della professionalità di estetiste e acconciatori a cura di Cna e Confartigianato. Inoltre, presso la Sala delle Tenute il sabato e la domenica dalle ore 16.00 si terranno degustazioni bio del the’ verde giapponese e meditazioni guidate sul respiro.

Afroditexpo sarà visitabile nell'affascinante cornice di Abbadia di Fiastra sin dalla ore 10.00 di sabato 22 settembre, con inaugurazione ufficiale che si terrà a partire alle ore 16.00.


   

da Marche Expo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2012 alle 19:02 sul giornale del 18 settembre 2012 - 578 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DVo





logoEV
logoEV