contatore accessi free

Tolentino: Piano di Azioni Positive per il triennio 2012 – 2014

Comune di Tolentino 1' di lettura 18/09/2012 - Il Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna, all’art. 48, impone che le Pubbliche Amministrazioni predispongano Piani di Azioni Positive, di durata triennale, tendenti ad assicurare, nel loro ambito rispettivo, la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione di pari opportunità di lavoro e nel lavoro tra uomini e donne.

A seguito della riunione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, la Giunta municipale ha adottato il Piano di Azioni Positive per il triennio 2012 – 2014.

Gli obiettivi sono quelli di porre al centro l’attenzione alla persona, favorendo politiche di conciliazione tra responsabilità familiari e professionali, sviluppare i criteri di valorizzazione delle differenze di genere all’interno dell’organizzazione del lavoro ed individuare competenze di genere da valorizzare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2012 alle 18:16 sul giornale del 19 settembre 2012 - 755 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DYa





logoEV
logoEV