contatore accessi free

Calcio: esordio sfortunato per la Juniores Nazionale della Maceratese

Pallone da calcio 1' di lettura 20/09/2012 - Esordio sfortunato per la Juniores Nazionale della Maceratese in quel di Celano, la truppa di mister Conti e' stata punita oltre i propri demeriti.

I nostri ragazzi hanno sempre tenuto in pugno il match, sciupando però troppe occasioni da gol. Come spesso accade nel calcio, a 5 minuti dalla fine un rigore discutibile ha sbloccato il risultato in favore dei padroni di casa. In pieno recupero,con i biancorossi tutti protesi in avanti, i locali chiudono i conti nel piu' classico dei contropiede. Sconfitta non allarmante, il pensiero va subito rivolto al debutto casalingo di sabato prossimo all'Helvia Recina contro l'Ancona (inizio ore 16): un derby per tastare i progressi che la squadra deve compiere da qui fino alla fine del campionato, sotto la lente d'ingrandimento di Guido di Fabio (Marani e Marcattili insegnano).

Inizia domenica la prima fase dei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di mister Carducci saranno impegnati sabato alle 18 a Cingoli contro la S.Francesco, un esordio da prendere con le molle. Non si e' ancora spenta l'eco del derbissimo Maceratese-Civitanovese, la sfida di Serie D avrà subito un seguito con i giovanissimi A di Carlo Tartuferi che si confronteranno con i pari categoria rossoblù. Fischio d'inizio domenica alle ore 11 presso il campo di Collevario. Iniziano invece in trasferta i giovanissimi B di Natalino Vitali, avversario il MonteMilone Pollenza (Casette Verdini ore 10.30). Notevole curiosità per una squadra giovane che ha gia' fatto vedere ottime cose nelle amichevoli pre campionato, i nuovi innesti si sono già ben integrati nell'ossatura della scorsa stagione. Un sentito in bocca al lupo a tutti: giocatori,tecnici,dirigenti e genitori. E buon divertimento.


   

da S.S. Maceratese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2012 alle 22:34 sul giornale del 21 settembre 2012 - 626 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/D4U





logoEV
logoEV