contatore accessi free

Treia: Stammibene, lo stand festeggia i 50 anni dell'Avis

asur marche 1' di lettura 20/09/2012 - Il 22 Settembre si festeggerà il cinquantesimo compleanno dell’associazione Avis di Treia e nella lista degli invitati non può mancare Stammibene, progetto ideato e promosso dal Dipartimento Dipendenze Patologiche di Macerata e Camerino.

Partecipare è semplice, basta ritirare il "KIT-AVIS" presso il centro trasfusionale (ospedale) o l'Info-Point di Piazza della Repubblica e, a soli 4 euro, si potrà ricevere un buono valido per un “Apericena”, da consumare in uno degli esercizi aderenti all'iniziativa: Grottino, Bar Ospedale e Corradino. Ci saranno tre postazioni AVIS dove saranno date informazioni (piazza – teatro – ospedale), mentre gli operatori dell’Unità di Prevenzione porteranno un espositore in ognuno dei tre bar sopra indicati, contenenti opuscoli sull'alcol; i baristi, inoltre, consegneranno un etilometro monouso a chi consumerà l'aperitivo.

Ricordiamo che scopo principale del progetto Stammibene, che da anni opera sul nostro territorio, è quello di diffondere un messaggio che incoraggi il divertimento sano, il rispetto di se stessi e degli altri, in opposizione a quello legato allo sballo, spesso in grado di provocare danni irrimediabili. Tutto ciò viene trasmesso attraverso informazioni di carattere scientifico, con modalità comunicative chiare e utilizzando stimoli divertenti e interessanti, senza ricorrere a filippiche spesso inascoltate dai giovani.


   

da Asur Marche
Area Vasta 3





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2012 alle 22:23 sul giornale del 21 settembre 2012 - 574 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur marche, area vasta 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/D4M





logoEV
logoEV