Volley: Podrascanin proiettato verso la supercoppa, 500 tifosi in partenza da Macerata

3' di lettura 26/09/2012 - In questo mese – dice Podrascanin – abbiamo lavorato tantissimo, allenandoci sodo ogni giorno per provare le varie soluzioni tattiche questa nuova rosa offre all’allenatore.

La nuova Cucine Lube Banca Marche ha indubbiamente delle grandi potenzialità, sta mostrando quotidianamente degli importanti segnali di crescita, ma resta ancora un cantiere aperto, c’è tantissimo da lavorare per oleare bene tutti i meccanismi perché nonostante la squadra, rispetto all’anno passato, sia cambiata poco nei volti dei protagonisti, le novità sul campo intese come modo di giocare sono invece molte.

Questo per dire che domenica prossima a Modena sarà molto difficile vedere una Cucine Lube Banca Marche brillante, per questo ci serve ancora del tempo. Ma sul fatto che scenderemo in campo con il coltello tra i denti non ci sono dubbi. E’ la prima partita della stagione, ma essendoci un trofeo in palio vale tantissimo. Trento? Resta sempre la squadra da battere. La conosciamo bene, anche perché solo nella scorsa stagione, tra campionato e Champions League, ce la siamo trovata di fronte ben sei volte, di cui due in partite di finale che assegnavamo un trofeo. Parlo della Coppa Italia prima e dello scudetto poi, come è andata a finire lo sapete benissimo. E’ una corazzata, con uomini e gioco collaudati ormai da diversi anni, sarà quindi una sfida durissima ma al tempo stesso entusiasmante, per noi e per i tifosi, trattandosi di una gara secca che verrà giocata in un palasport che presenterà certamente uno splendido colpo d’occhio. Una sfida che dovremo affrontare cercando di entrare subito bene in partita, soprattutto col servizio, e restando concentratissimi dal primo all’ultimo pallone”.

500 TIFOSI GIA’ PRONTI ALL’ESODO – Scade alle 16.00 di domani il termine utile per aderire alla trasferta in pullman organizzata dalla società per seguire la Cucine Lube Banca Marche domenica prossima a Modena, nel match della Del Monte Supercoppa contro l’Itas Diatec Trento vincitrice della Coppa Italia 2012.
La società ricorda che la partenza dei pullman è fissata per le ore 11.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, ed il costo totale della trasferta è di 20 euro (10 Euro per i bambini fino a 6 anni), comprensivo del biglietto di ingresso nel settore gradinata.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 (segretaria Lube) oppure al 340-8609198 o 340-4269550.

Al momento sono già 500 i tifosi biancorossi pronti a partire da Macerata per raggiungere il Pala Panini e sostenere da vicino i campioni d’Italia in occasione di questo importante esordio stagionale: un vero e proprio esodo, l’ennesimo del 2012, che consentirà alla squadra di Giuliani di poter ammirare una gran bella fetta di spalti colorati di biancorossi al loro ingresso in campo. Ed ai 500 supporter maceratesi se ne aggiungeranno poi tantissimi altri provenienti da ogni parte d’Italia: la Cucine Lube Banca Marche, infatti, come noto vanta degli attivissimi gruppi di tifosi organizzati anche a Prato, in Toscana, e Bergamo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 14:19 sul giornale del 27 settembre 2012 - 499 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Efl





logoEV