Tolentino: comitati di quartiere, calendario per la nomina dei nuovi componenti

Comune di Tolentino 1' di lettura 03/10/2012 - A breve tutti i residenti a Tolentino riceveranno una lettera dell’Assessore ai Rapporti con i Comitati di Quartiere Giovanni Gabrielli per informare sul calendario per la nomina dei nuovi componenti dei Comitati di Quartiere e di Contrada.

Se da un lato i comitati rappresentano uno strumento di democrazia partecipativa – scrive l’Assessore Gabrielli - siamo coscienti del fatto che negli ultimi anni siano stati tenuti poco in considerazione, quasi mai interpellati nelle decisioni che avrebbero necessitato di un loro contributo. Crediamo di avere la forza e l’umiltà di cambiare questo stato di cose, auspicando di poter contare anche sulla vostra collaborazione che riteniamo una risorsa indispensabile per poter migliorare in tutti i suoi aspetti la nostra Città.

Avendo maturato, in passato, l’esperienza di rappresentante di contrada, ritengo di conoscere la valenza di ogni supporto cognitivo e propositivo di chi conosce e vive su quel territorio. Pertanto, questa Amministrazione comunale, cercherà di essere attenta alle esigenze rappresentate dai delegati di quartiere e di contrada, analizzando le problematiche e rispondendo alla cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2012 alle 19:45 sul giornale del 04 ottobre 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EwT





logoEV