Volley: gli auguri del sindaco alla Lube Banca Marche per il nuovo campionato

1' di lettura 06/10/2012 - “Il fascino e la passione per lo sport, tra i diversi valori che riesce ad esprimere, sta in particolare nella necessità di mettersi in gioco pur dopo una grande vittoria o anche una sconfitta.

C’è sempre una nuova occasione, c’è sempre una nuova sfida che ti rimette in gioco. La forza di un progetto e quella di un gruppo straordinario come Lube Banca Marche Macerata sta nell’aver dimostrato di aver già dimenticato la bellissima vittoria dello scudetto 2012 per affrontare le nuove sfide ripartendo da zero. E la vittoria in Supercoppa prova che Società, staff tecnico e giocatori hanno valori, anima e fame per tornare a vincere.

La città si riconosce in questa filosofia e soprattutto è orgogliosa dello spirito con il quale Lube Banca Marche Macerata lotta per ritornare a vincere in Italia, e contiamo anche in Europa, e nello stesso tempo lavora formando tanti giovani e giovanissimi ai sani valori dello sport e della pallavolo. Per questo, oggi che si apre il campionato, sento di fare “in bocca la lupo” alla Società, allo staff tecnico ai giocatori ed ai tifosi perché il 2013 ci confermi campioni.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2012 alle 15:54 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 434 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EDS





logoEV