contatore accessi free

All'Abbadia di Fiastra incontro sul futuro della sanità regionale e il ruolo del volontariato

centro servizi volontariato 1' di lettura 27/11/2012 - Il Centro servizi volontariato Marche promuove l'incontro intitolato "METTIAMOCI UN PUNTO - Quali prospettive per l'organizzazione della sanità nelle Marche? Quale ruolo di sussidiarietà per il volontariato?" sabato 1 dicembre alle ore 9,30 all'Abbadia di Fiastra (Mc).

In una fase piuttosto delicata per il sistema sanitario regionale, su cui pesano i tagli e la riorganizzazione dettati dalla spending review nazionale, il Centro servizi volontariato Marche promuove una preziosa occasione per fare chiarezza e offrire uno spazio di confronto tra il mondo del volontariato e del Terzo settore e le Istituzioni regionali competenti in materia.

Si terrà infatti sabato 1 dicembre all’Abbadia di Fiastra (Mc) alle ore 9,30 l’incontro intitolato “METTIAMOCI UN PUNTO” che intende rispondere agli interrogativi: quali prospettive per l’organizzazione della sanità nelle Marche? Quale ruolo di sussidiarietà per il volontariato?

Ad introdurre i lavori sarà Marcello Mataloni, Presidente del Comitato di partecipazione dei cittadini alla tutela della salute - Asur ex Zona 8 Civitanova Marche, seguiranno gli interventi di Piero Ciccarelli, Direttore dell’Asur Marche, Francesco Comi, Presidente della Commissione sanità del Consiglio Regionale delle Marche e Almerino Mezzolani, Assessore alla Sanità e al Volontariato della Regione Marche. Alle 11,30 prenderà avvio il confronto tra Terzo settore e istituzioni, con una serie di interventi programmati dei rappresentanti delle organizzazioni sanitarie del volontariato.

Le conclusioni della giornata sono affidate a Enrico Marcolini, Presidente del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

Per maggiori info: www.csv.marche.it


da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2012 alle 15:28 sul giornale del 28 novembre 2012 - 560 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, centro servizi volontariato, abbadia di fiastra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Gy2





logoEV