contatore accessi free

A Libriamoci torna ''Nati per leggere'', incontro su come raccontare storie ai figli.

Libriamoci 1' di lettura 16/12/2012 - Ultima settimana di programmazione per Libriamoci. Lunedì 17 dicembre alle 17.30, agli Antichi Forni, torna l’appuntamento con Nati per Leggere, un incontro tra genitori e pediatri dal titolo “Imparare a raccontare ai bambini”.

L’iniziativa vuole coinvolgere anche i più piccoli, sfruttando la lettura come uno dei punti di partenza per l’unione tra genitori e figli. Il laboratorio offre suggerimenti su cosa e come leggere e narrare ai bimbi fin dai primi mesi di vita.

Prosegue anche la raccolta di volumi usati “Dona un libro alla pediatria” a cura de La Luna a Dondolo, attività che ha l’intento di alleggerire il ricovero dei più piccoli nei reparti ospedalieri.
La rassegna curata ed organizzata dall’Associazione Fabbrica delle favole e dall'Assessorato ai Servizi Scolastici del Comune di Macerata insieme a Macerata Musei, con il contributo di Apm e Coop, nei prossimi giorni propone i laboratori “Disegnare in galleria”, prima del gran finale con un doppio evento dedicato al teatro di figura. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347/2762464.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 17:48 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 492 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, macerata, libriamoci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hk0





logoEV