contatore accessi free

Addio al preside Giampietro Saltalamacchia. Lunedì l’Istituto comprensivo ''G. Lucatelli'' chiuso per lutto

Lutto 1' di lettura 16/12/2012 - Sabato 15 dicembre, presso l’Ospedale di Tolentino, è prematuramente deceduto il Prof. Giampietro Saltalamacchia, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Lucatelli”.

Tenuto conto della risonanza del lutto, data anche la notorietà del Professore, persona apprezzata e stimata per la competente professionalità, l’incondizionata dedizione alla scuola e per le pregevoli doti umane e sociali i cui funerali avranno luogo lunedì 17 dicembre 2012, alle ore 10,00, presso la Cattedrale di S. Catervo a Tolentino, Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, ritenuto di consentire la più ampia partecipazione alle esequie da parte dei docenti, del personale in servizio presso l’Istituto stesso e degli studenti della scuola che lo ha visto amato Dirigente, reputato di esprimere il cordoglio ai suoi cari, dell’intera Amministrazione comunale, dispone la sospensione dell’attività scolastica, in segno di lutto, per l’intera giornata di lunedì 17 dicembre 2012, per tutte le classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dei plessi ricadenti nell’Istituto Comprensivo “G. Lucatelli”.

Inoltra invita tutte le scuole presenti sul territorio Comunale ad osservare un minuto di silenzio per unirsi al grande dolore che ha colpito la Scuola e la famiglia del Professor Giampietro Saltalamacchia estendendo il silenzio, la riflessione ed il cordoglio a tutte le famiglie toccate dalla efferata strage, avvenuta contro vittime innocenti, nella scuola elementare del Connecticut.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 17:53 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, morte, lutto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Hlc





logoEV
logoEV


Cookie Policy