contatore accessi free

Capodanno al Corridomnia Shopping Park con DJ Alex Farolfi da RADIO DEEJAY

Brindisi 1' di lettura 16/12/2012 - Per il Capodanno arriva una novità assoluta per la movida maceratese. Il 31 dicembre, nel nuovissimo ed elegante locale panoramico del Corridomnia Shopping Park, appuntamento con il Super Party firmato Fabbrica Eventi. Dalle 21,30 cenone con posto riservato e piatti unici servizi da Bedetti Catering.

Dopo la mezzanotte dance con revival anni ’70 e ’80, commerciale ed house music. In consolle il mitico Alex Farolfi da Radio Dee Jay che ha fatto ballare intere generazioni. Nel corso della notte gireranno i dischi per voi dj Mas 360°, dj Sheik e poi allegria con David Voice Romano. Sarà un Capodanno per tutti in una location che per l’occasione verrà trasformata in una meravigliosa suite da mille e una notte. Non perdete l’appuntamento con la colonna portante del “Deejay Chiama Italia”, il programma quotidiano di Linus.

Prezzo d’ingresso 25 euro, ingresso e cenone 65 euro, prevendita 20 euro (Pino’s Bar San Severino Marche, Gelateria Carnevali Castelraimondo, Bar Pipistrello Macerata, Bar Paola Corridonia, Bar Ternana Civitanova Marche). Servizio navetta gratuito andata e ritorno da San Severino Marche e Tolentino.
Info e prenotazioni 3478248663.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 13:40 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1801 letture

In questo articolo si parla di macerata, capodanno, spettacoli, Corridomnia Shopping Park, capodanno macerata, radio deejay

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/HkB





logoEV
logoEV


Cookie Policy