''Fermare il declino'', il giornalista Oscar Giannino a Macerata il prossimo 21 dicembre

1' di lettura 16/12/2012 - Oscar Giannino, giornalista fra i fondatori del movimento Fermare il declino, sarà a Macerata il prossimo 21 dicembre, unica tappa regionale, in vista delle prossime elezioni politiche. L'incontro, annunciato oggi in conferenza stampa, si svolgerà al cinema Italia alle ore 21.

Per l'occasione sarà allestito un maxischermo esterno poiché la sala conta 450 posti mentre gli aderenti marchigiani sono gia oltre mille (vedi comunicato allegato).

Le Marche sono fra le cinque Regioni italiane in cui il movimento ha più iscritti (in rapporto alla popolazione).
Nel corso della conferenza stampa, il coordinatore regionale Sabino Patruno (nella foto insieme al responsabile della comunicazione Walter Cassetta), ha ricordato che, anche nelle Marche, il movimento non candiderà nessuno che sia già stato esponente "dei partiti responsabili del declino", ha ribadito la volontà sia nazionale sia locale di non allearsi né con i grandi partiti né con il terzo polo di Casini e Montezemolo e ha illustrato i dieci punti del movimento (vedi www.fermareildeclino.it) per fermare il declino attraverso meritocrazia, taglio alla spesa pubblica e liberalizzazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 13:49 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1376 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, fermare il declino, oscar giannino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HkC





logoEV