''Fermare il declino'', il giornalista Oscar Giannino a Macerata il prossimo 21 dicembre

Per l'occasione sarà allestito un maxischermo esterno poiché la sala conta 450 posti mentre gli aderenti marchigiani sono gia oltre mille (vedi comunicato allegato).
Le Marche sono fra le cinque Regioni italiane in cui il movimento ha più iscritti (in rapporto alla popolazione).
Nel corso della conferenza stampa, il coordinatore regionale Sabino Patruno (nella foto insieme al responsabile della comunicazione Walter Cassetta), ha ricordato che, anche nelle Marche, il movimento non candiderà nessuno che sia già stato esponente "dei partiti responsabili del declino", ha ribadito la volontà sia nazionale sia locale di non allearsi né con i grandi partiti né con il terzo polo di Casini e Montezemolo e ha illustrato i dieci punti del movimento (vedi www.fermareildeclino.it) per fermare il declino attraverso meritocrazia, taglio alla spesa pubblica e liberalizzazioni.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 13:49 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1399 letture
In questo articolo si parla di politica, macerata, fermare il declino, oscar giannino
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/HkC
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone