contatore accessi free

Tolentino: al Teatro Vaccaj Cesare Bocci protagonista di 'Viva Verdi'

cesare bocci 1' di lettura 21/12/2012 - Venerdì 11 gennaio, alle 21.15, torna la stagione teatrale di Tolentino con uno spettacolo originale e divertente che vede Cesare Bocci nella duplice veste di protagonista e regista: 'Viva Verdi'.

Tra Cesare Bocci, attore eclettico che spazia dal teatro al cinema, affermandosi anche come interprete di importanti serial tv (il “Mimì” Augello de Il Commissario Montalbano) e Tolentino c’è un amore profondo e antico, legato al Teatro Vaccaj e ai primi spettacoli della Compagnia della Rancia.

Nel 2013, 200° anniversario della nascita di Verdi, Bocci porta sui palcoscenici uno spettacolo che racconta in modo accattivante e coinvolgente, le trame delle opere della trilogia del genio di Busseto: Il Rigoletto, Il Trovatore e La Traviata. La narrazione è inframezzata dall’esecuzione delle arie più famose di queste opere, eseguite dal duo Operapop, che fonde il linguaggio della musica pop con l’esperienza del teatro lirico in un mix di grande vocalità e presenza scenica.

Viva Verdi sarà un’opportunità per unire al piacere di una bella serata teatrale la divulgazione popolare dell’opera lirica.

Viva Verdi: inizio spettacolo ore 21.15. Biglietti in vendita mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio dalle ore 18 alle ore 20, e venerdì 11 gennaio a partire dalle 18.15.

Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 14:52 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 924 letture

In questo articolo si parla di teatro, , compagnia della rancia, cesare bocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Hxw







Cookie Policy