contatore accessi free

Volley Lube: sabato sera in campo al Fontescodella contro San Giustino

lube banca marche 5' di lettura 21/12/2012 - Domani sera alle 20.30 riflettori del Palasport Fontescodella di Macerata accesi sulla prima giornata di ritorno Regular Season, con la Cucine Lube Banca Marche che ospiterà gli umbri dell'Altotevere San Giustino.

Biancorossi con i tre punti nel mirino: servirebbero per riaprire una striscia di vittorie dopo il trionfo di domenica scorsa con Vibo Valentia, consolidare il secondo posto in graduatoria mantenendosi a ridosso della capolista Trento, ed anche per presentarsi con il morale alto alla sfida di mercoledì 26 contro Latina (sempre al Fontescodella, ore 20.30), valida per i quarti di finale della "Del Monte" Coppa Italia.

Dall'altra parte, troverà una squadra che si pregia dell'attuale (buonissima) nona posizione in graduatoria e molto carica, grazie alla netta vittoria esterna (3-0) conquistata sul campo di Castellana Grotte. La società informa che ci sono ancora biglietti disponibili per la partita. Si potranno acquistare anche domani presso la segreteria biancorossa al Palasport, che sarà aperta dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della gara, oppure (fino alle 12.00) presso il box Brava Card sito nella galleria del centro commerciale Val di Chienti a Piediripa di Macerata.

ARBITRI - Cucine Lube Banca Marche - Altotevere San Giustino sarà arbitrata da Diego Pol di Corbanese (TV) e Fabrizio Padoan di Chioggia (VE).

PARLA DICK KOOY - "Trattandosi della prima partita del girone di ritorno - dice lo schiacciatore olandese, ultimo arrivato in casa biancorossa - è molto importante partire con una vittoria, indispensabile per la classifica dato che il nostro obiettivo è di continuare a far sentire il fiato sul colo a Trento, insidiandole il primo posto. San Giustino è una squadra che sta giocando una buona pallavolo, dei loro giocatori conosco molto bene l'opposto belga Van Den Dries, che può fare molto male se capita nella giornata giusta. Dovremo quindi fare attenzione, cercando di imporci sin da subito cercando di sfruttare soprattutto la nostra battuta, che rappresenta un fondamentale con cui possiamo dare fastidio a chiunque. Secondo me, inoltre, questa partita conta tanto anche in chiave coppa Italia, dato che una eventuale vittoria ci consentirebbe di arrivare al quarto di finale di mercoledì con Latina tranquilli ma anche belli carichi, con la testa giusta insomma. Siamo tutti molto fiduciosi, anche perché in questa settimana siamo finalmente riusciti ad allenarci con continuità. Fattore utile anche a me personalmente, che mi sto inserendo progressivamente e sempre meglio negli schemi della squadra. Sono contento di come stanno andando le cose, sono arrivate le partite che contano davvero e farò di tutto per riuscire ad esprimermi al mio massimo livello".

PRECEDENTI: Cinque i precedenti dei biancorossi con San Giustino, considerando anche le due passate stagioni in cui la società di stanza al Pala Kemon era l'Umbria volley e non l'attuale Altotevere. I biancorossi, che nella gara di andata hanno vinto in Umbria 3-1 (era l'esordio in campionato), hanno vinto tutti i cinque confronti.

A CACCIA DI RECORD In Regular Season: Giorgio De Togni – 1 partita giocata alle 200, Alessio Fiore – 3 muri vincenti ai 100 (Altotevere San Giustino). In Campionato: Dick Kooy – 6 attacchi vincenti ai 500, Alen Pajenk – 1 muro vincente ai 100, Marko Podrascanin – 1 battuta vincente alle 100 (Cucine Lube Banca Marche Macerata). In Campionato e Coppa Italia: Dragan Stankovic – 4 muri vincenti ai 200, Ivan Zaytsev – 19 punti ai 2000 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).

DIRETTA RADIO CUORE - La gara di domani sera con San Giustino sarà raccontata in diretta integrale a partire dalle 20.30 sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche in streaming nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale biancorosso www.lubevolley.it. La radiocronaca sarà effettuata da Manolita Scocco.

PREVENDITA QUARTI COPPA ITALIA - Come anticipato ieri, a partire da sera, dopo la gara di campionato con San Giustino, sarà anche possibile anche acquistare in prevendita i biglietti per il quarto di finale della "Del Monte" Coppa Italia che i biancorossi giocheranno al Fontescodella, contro Latina, mercoledì 26 alle ore 18.00. Per questa partita non saranno validi gli abbonamenti, A.S. Volley Lube ha comunque ugualmente voluto riservare ai suoi supporter più fedeli un trattamento molto speciale, con prezzi scontatissimi: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero, che potranno confermare il proprio posto acquistando il tagliando per la partita entro le ore 12.00 di lunedì 24 dicembre; 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde, che potranno esercitare il diritto di prelazione fino alle ore 17.00 di mercoledì, giorno della gara.

Per i non abbonati, i prezzi rimangono invece invariati rispetto al campionato: 20 euro per il settore Nero e 10 euro per quello Rosso/Verde. I biglietti, che saranno in vendita esclusivamente presso la segreteria societaria al Palasport, come detto si potranno acquistare direttamente domani sera al termine della partita di campionato con San Giustino, e poi domenica 23 dalle 8.30 alle 12.30, lunedì 24 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30, e mercoledì 26 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 fino all'inizio della partita, fissato per le 18.00.

Per informazioni e prenotazioni (riservate a chi chiama da fuori provincia) telefonare allo 0733-293122 negli orari sopra citati. La società informa inoltre che per la gara di coppa Italia con Latina saranno valide le tessere Libero Ingresso e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”.

I relativi possessori dovranno recarsi preventivamente (entro le ore 13.00 di lunedì 24) presso la segreteria al Fontescodella per ritirare il relativo biglietto, naturalmente previa esibizione delle sopra citate tessere per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di tagliandi in caso di tutto esaurito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 14:35 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, , fontescodella, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Hxp





logoEV
logoEV