contatore accessi free

Pollenza: Natale e Santo Stefano con il grande soul e gospel Usa

talk of da town 2' di lettura 23/12/2012 - Apertura alla grande della VII edizione Winter di San Severino Blues: Natale e Santo Stefano con il soul e gospel americano.

Da San Francisco arrivano il 25 dic alle ore 21.15 al teatro Feronia di San Severino Marche i "Talk of Da Town", il quintetto soul, R&B e gospel a cappella che ha impressionato e diviso il palco con eccezionali artisti come Ray Charles, James Brown, Joan Baez, Earth Wind & Fire, Temptions, Dizzy Gillespie. Sono straordinari cantanti, tutti vocalist leader, maestri del doo-woop, lo stile che consiste nell’accompagnare il canto solista con armonie vocali sincopate e cori che riproducono gli strumenti con le sole voci.

Uno show raffinato e dinamico, che ovunque ha conquistato pubblico e critica, una scaletta natalizia che spazia nel soul e nel rhythm’n’blues. Apre la serata il duo marchigiano Hebano, violoncello e chitarra, una bella sorpresa del pop italiano e del teatro canzone. Biglietti disponibili alla Pro Loco e prenotabili anche telefonicamente al 0733.638414.

Più nel solco della tradizione gospel è il concerto del 26 dicembre, ore 18, al teatro Verdi di Pollenza con il quintetto femminile della città di Atlanta di Sonya McGuire. Classica cantante di chiesa ha effettuato tour in Europa ed in Asia, ha collaborato con grandi artisti e giganti del gospel americano come Mariah Carey, Kirk Franklin, Georgia Mass Choir. Negli ultimi anni ha vinto e ricevuto numerose nominations ai principali premi Gospel Awards, per la sua straordinaria capacità vocale, ricca di sfumature soul e jazz, che si afferma con grande intensità espressiva ed energia trascinante in concerti gospel elettrizzanti.

Biglietti disponibili al botteghino del teatro (tel. 0733.549936) e prenotabili telefonicamente al 338.8471210.

Infoline 339.6733590 www.sanseverinoblues.com

facebook/sanseverinoblues






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2012 alle 22:20 sul giornale del 24 dicembre 2012 - 626 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino blues, talk of da town

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/HCj





logoEV
logoEV


Cookie Policy