contatore accessi free

14 febbraio 2013


...

La geopolitica, le relazioni internazionali e la comunicazione sono al centro di due seminari gratuiti promossi dalla Regione Marche e dal Coordinamento delle organizzazioni di cooperazione e solidarietà internazionale “Marche solidali” e organizzati dalle ong Cestas e Iscos Marche.







...

Venerdì 15 febbraio alle ore 18,30 GRUCA ONLUS, CICLO STILE, MC in TRANSIZIONE , MONDO SOLIDALE , GAS MC in collaborazione con il Comune di Macerata, in occasione della Giornata dedicata al risparmio energetico “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione di Radio Due Caterpillar, invitano a lasciare l’auto a casa e recarsi in centro con i mezzi pubblici, a piedi o in bicicletta per partecipare ad un "APPUNTAMENTO AL BUIO".


13 febbraio 2013




...

Severina Marinelli festeggia i suoi 103 anni con i suoi nipoti e tutta la sua famiglia. presenti anche il Presidente del Consiglio Mauro Sclavi e il Vicesindaco Emanuele Della Ceca che hanno portato gli auguri di tutta la Città di Tolentino.




...

Si comunica che, a seguito del miglioramento delle condizioni metereologiche sul versante adriatico, previste in ulteriore attenuazione anche per la giornata di martedì 13 febbraio è stato disposto il provvedimento di revoca in via immediata della limitazione alla circolazione stradale dei mezzi pesanti (massa sup. a 7,5 t) già emesso in data odierna.


...

Grande successo all’Abbadia di Fiastra dei Campionati italiani assoluti di corsa campestre. Tanti gli atleti, i tecnici e gli accompagnatori che hanno sfidato le temperature polari per essere presenti all'evento a cui ha partecipato il campione olimpico Stefano Baldini.




...

Missione europea a Cuneo per i campioni d'Italia impegnati al Pala Bre Banca per il secondo round del derby italiano nei Playoffs 6 della CEV Volleyball Champions League, che mette in palio la qualificazione alla final four della competizione, in programma il 16 e 17 marzo a Omsk, in Siberia.



...

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, il Carnevale Tolentinate ha vissuto la sua festa di chiusura martedì 12 febbraio. Infatti il PalaCarnevale, la struttura montata a copertura di tutta la centralissima piazza della Libertà, a partire dalle ore 15.00, ha ospitato il Carnevale dei Bambini.


12 febbraio 2013


...

Scade martedì 12 febbraio mattina l’avviso per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza tecnica in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro nonché dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D. Lgs n. 81/2008, pubblicato dall’Associazione Arena Sferisterio.



...

Ultimo appuntamento con Scuola aperta all’istituto Agrario di Macerata. Domenica 17 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile visitare la scuola per conoscere i percorsi didattici e le varie strutture, aule, laboratori ed azienda agraria.


...

L'altra domenica a Perugia il rientro ufficiale di Cristian, festeggiato anche domenica al Fontescodella con un vero e proprio boato del pubblico al suo ingresso in campo, accompagnato tra l'altro pure da un bellissimo striscione esposto dai tifosi di Trento che recitava "Dal Trentino auguri nostrani, bentornato Cristian Savani".




11 febbraio 2013


...

In considerazione del fatto che è stato disposto lo spostamento parziale del mercato settimanale di martedì 12 febbraio da P.za della Libertà, interessata dallo smontaggio della struttura coperta utilizzata per le manifestazioni di carnevale, a Via Pacifico Massi e P.za dell'Unità, il Comando di Polizia municipale ha ritenuto necessario provvedere in merito per garantire il regolare svolgimento del mercato settimanale di martedì 12 febbraio.




...

Nel big match della 7ª giornata di ritorno della regular Season, la Cucine Lube Banca Marche si arrende all’Itas Diatec Trentino, che per 3-1 (25-22, 25-21, 19-25, 18-25) espugnando il Fontescodella esaurito in ogni ordine di posto, infligge ai campioni d’Italia la seconda sconfitta casalinga della stagione, che come capitò in occasione della prima (ad opera di Modena, lo scorso 2 dicembre) costa ai campioni d’Italia anche il primo posto in classifica.


9 febbraio 2013

...

Lunetta Savino e Emilio Solfrizzi, in coppia per la prima volta, sono i protagonisti mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio al Teatro Lauro Rossi di Macerata di Due di noi di Michael Frayn diretti da Leo Muscato, un maestro della scena, amato dal pubblico maceratese e non solo anche per le sue recenti frequentazioni operistiche proprio all’Arena Sferisterio.