contatore accessi free

27 marzo 2013










...

Martedì alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche di scena al Pala Bianchini di Latina per Gara 2 dei quarti di finale della Linkem Cup Play off, che segna ufficialmente la partecipazione numero 17 della società cuciniera alla corsa tricolore, in 18 campionati disputati della massima serie.


26 marzo 2013




...

Mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 18.30 presso la sede della Confesercenti di Macerata in via XXIV Maggio n.5 si terrà un workshop dal titolo "Presentazione del corso di amministratore di condominio alla luce della nuova riforma".


...

Inizio di settimana con una doppia seduta di allenamento per la Cucine Lube Banca Marche, che dopo il week end trascorso sul Mondoflex tricolore del Palasport Fontescodella impegnati in due training tecnici, lunedì 25 marzo ha effettuato una seduta di lavoro in sala pesi guidata dal preparatore atletico Massimo Merazzi.



...

Grazie ad una splendida prestazione complessiva di squadra, la Roana Mosca Cbf batte 3-1 (18-25, 25-19, 25-16,25-21) la Gs Team 80 nella ventunesima giornata del campionato di serie B2, compiendo un passo avanti decisivo verso la conquista della salvezza.



25 marzo 2013







...

Il Tar ha depositato venerdi in tarda serata la sentenza con cui il Comune di Cingoli aveva chiesto che fosse sospeso il provvedimento di revisione dell’organizzazione sanitaria dell’ospedale di zona di Cingoli deciso dalla Giunta della Regione Marche.


...

Nella magnifica Chiesa di San Filippo, restituita alla cittadinanza splendidamente restaurata, in occasione della Settimana Santa martedì 26 marzo alle ore 21, per iniziativa della Diocesi di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli Treia; della Confraternita delle Sacre Stimmate di San Francesco; dei Figli del Sacro Cuore di Gesù- Associazione Mariana Regina dell'Amore con la collaborazione di Appassionata Associazione Musicale, il Quartetto delle Marche eseguirà "Le sette ultime parole di Gesù sulla Croce" di Franz Joseph Haydn.


...

Sala consiliare gremita questa mattina dalle atlete del Macerata Softball. La società, rappresentata dal presidente Carlo Migliorelli e dallo staff tecnico con Franco Cippitelli in testa, questa mattina è stata ricevuta nell’aula consiliare dall’assessore allo Sport Alferio Canesin.



...

Nel pomeriggio di venerdì 22 marzo, il Presidente di Confindustria Marche Nando Ottavi, il Presidente di Confindustria Macerata Sandro Bertini e il Direttore Luigi Jannucci si sono incontrati presso la sede consortile con il Presidente del Cosmari Daniele Sparvoli e il Direttore Giuseppe Giampaoli.


...

Alcuni giorni fa, presso la Caserma della Polizia di Stato “P. Paola” sita in questa Via Dei Velini, si è tenuto un incontro in materia di “Educazione alla legalità” a cui hanno preso parte circa 30 giovani, di età compresa tra 16 e 21 anni, appartenenti all’Associazione Guide Scout Cattolici Italiani, guidati dal loro responsabile regionale Matteo Carlocchia.


...

“I russi hanno una sensibilità artistica straordinaria per la lirica e per la danza. Nel 2012 hanno speso in Italia 2 miliardi di euro e ne sono arrivati circa 600.000 e si stima nel 2013 un aumento non inferiore al 20%”.


...

“Siamo i primi a voler garantire ai cittadini trasporti efficienti e funzionali”. Il presidente Antonio Pettinari ribadisce l’impegno della Provincia di Macerata per scongiurare i tagli al trasporto pubblico locale previsti dalla Regione Marche.


23 marzo 2013



...

In data odierna è uscito il Bando per concessione contributo una tantum agli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori che si trovano da almeno tre mesi in disoccupazione, mobilità, cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga Decreto n. 29 del 21/3/2013 della PF Istruzione Formazione Integrata Diritto allo Studio e Controlli di primo livello.