La Befana ha consegnato i regali in Filarmonica

2' di lettura 07/01/2013 - Nel pomeriggio di domenica 7 gennaio, la befana è arrivata sul palco della teatro della Filarmonica per consegnare i doni ai figli dei soci del prestigioso sodalizio maceratese.

Adrian e Aron Caldarelli, Lorenzo Dignani, Mattia e Iacopo di Monte, Mark Branciaro, Cristian Cingolani, Edoardo Vissani, Leonardo e Alessandro Cacciolari, Edoardo Vico, Libero Sailer, Francersco Moroni, Francesco e Antonio Caldarelli, Sebastiano Mari, Mattia Montesi, Leonardo Palmieri, Riccardo Lista, Filippo De Stephanis, Alessandro e Francesco Buglioni, Carlo Calcagni, Francesco Nogara, Gian Marco Rossetti, Annie Saskie Caldarelli, Alessia Dignani, Sveva e Viola Vannucci, Ludovica e Margerita Pizzuti, Aurora e Lavinia Cingolani, Sofia Guidarelli, Maria Vico, Eva Simonetti, Martina Vignati, Giulia Valla, Mare Cacchiarelli, Alessia Caldarelli, Chiar Mussi, Aurora Mari, Lucia Polazio, Anita Caldarelli, Elena Parisella, Petra e Dorotea Leonori, Chiara Nogara, Anna, Elena, Marta e Sofia Branciari, Beatrice, Matilde, Edoardo e Eugenio Tombolini sono i bambini che domenica prima si sono divertiti con l’ottimo mago e bravo giocoliere Alessio Basili e che poi hanno ricevuto i doni della Befana dal palco del teatro Bourbon Dal Monte.

Alessio Basili del gruppo Senza i soldi (S. I S.) di Jesi, specializzato in giocoleria e magia, ha intrattenuto per oltre un’ora e mezza i bambini presi dai suoi giochi e dalla sua simpatia e chiaramente oltre a coinvolgere i bambini ha messo in gioco anche i loro papa e il presidente della Filarmonica Alfonso Cacchiarelli. Intorno alle 18 la befana passando per il foyer è entrata nel teatro armata di scopa e di un grande sacco. E subito è stata attorniata dai bambini in attesa. La befana stancamente si è portata sul palco del teatro e si è accomodata per consegnare uno ad uno i suoi fantastici doni. “E’ stata una bella festa – racconta soddisfatto il presidente Alfonso Cacchiarelli – i bambini si sono divertiti molto con il mago-giocoliere ed hanno apprezzato i regali ricevuti. Un pomeriggio tranquillo, piacevole e veramente divertente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2013 alle 20:14 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 693 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, associazione, società filarmonico drammatica, befana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HX3





logoEV