Kooy: ''Con la Copra una sfida decisiva per il secondo posto''

2' di lettura 10/01/2013 - "Sabato a Piacenza - dice lo schiacciatore olandese, arrivato alla Cucine Lube Banca Marche lo scorso dicembre - ci attende una partita molto tosta, contro una squadra che secondo me è tra le più forti del campionato. E' una gara secondo me decisiva per il secondo posto, soprattutto per quanto ci riguarda: qualora dovessimo uscire dal Pala Banca con una vittoria, poi potrebbe diventare davvero difficile riprenderci".

"Siamo molto fiduciosi, perché nelle ultime gare disputate, specie quella di domenica scorsa a Castellana, si è vista una Cucine Lube Banca Marche piuttosto in palla, e le due settimane piene di allenamento che ci accompagnano a questa sfida non possono che aiutarci ulteriormente".

Proprio a Castellana Grotte, come era anche avvenuto nella finale di coppa Italia, si è visto un Dick Kooy sempre meglio amalgamato nella squadra di Alberto Giuliani: "Sin dal primo giorno che sono arrivato qui - dice l'olandese - ho lavorato quotidianamente tantissimo proprio con l'obiettivo di inserirmi al più presto, e fortunatamente i risultati cominciano a vedersi. Mi sento sempre di più a mio agio nei sistemi di gioco di questa Lube. Questa squadra ha un gruppo di giocatori fantastico, sia dentro che fuori dal campo, e col passare del tempo le cose non possono che andare ancora meglio".

RIEMPITO IL PULLMAN DI TIFOSI - A. S. Volley Lube informa che i posti sul pullman di tifosi organizzato per seguire la Cucine Lube Banca Marche nella trasferta di sabato prossimo a Piacenza sono esauriti.
Anche al Pala Banca, dunque, i campioni d'Italia potranno contare sull'incessante supporter dei tifosi maceratesi, che partiranno alle 13.45 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella (inizio gara alle 20.00), ed ai quali a Piacenza se ne aggiungeranno tanti altri, provenienti da ogni parte del nord Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2013 alle 21:01 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 831 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H6w





logoEV