Servizi sociosanitari e Convitto nazionale in Consiglio comunale

consiglio comunale di macerata 1' di lettura 20/01/2013 - Nuova seduta per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi martedì prossimo (22 gennaio), alle ore 16.

Come di consueto, prima dell’inizio dei lavori, alle ore 15.30, sarà discussa l’interpellanza presentata dal consigliere Ivano Tacconi, capogruppo dell’Udc, relativa al completamento del marciapiede da via Bramante a via Pancalducci.

L’assise cittadina è chiamata poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Pierpaolo Tartabini (Sinistra per Macerata) e Antonio Carlini (Pensare Macerata) inerente all’adesione alla campagna regionale di regolamentazione dei servizi sociosanitari e all’applicazione dei livelli essenziali sociosanitari nelle Marche. Il Consiglio comunale prenderà poi in esame la mozione riguardante il convitto nazionale presentata dalla consigliera Deborah Pantana (Pdl).

La seduta del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it , sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2013 alle 17:02 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 514 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Irr





logoEV