Torta di compleanno per la piscina comunale

1' di lettura 21/01/2013 - Festa di compleanno per la piscina di comunale di viale don Bosco. Alla presenza del sindaco Romano Carancini e dell’assessore allo Sport Alferio Canesin, Alfredo Camilloni, Inge De Groof e lo staff di Macerata nuoto hanno festeggiato con il taglio della torta, il terzo anniversario dell’inaugurazione dell’impianto natatorio.

Tre anni in cui la scuola di nuoto federale ha svolto un’intensa attività per la città e ha ottenuto anche una buona affermazione a livello agonistico con le squadra dei ragazzi e dei master di Macerata impegnate nelle competizioni nazionali. “Abbiamo un ottimo riscontro anche per la sezione salvamento” afferma Alfredo Camilloni presidente della società sportiva che gestisce l’impianto insieme alla moglie Inge De Groof responsabile dell’organizzazione “una disciplina che ha molto successo tra i giovani ed è propedeutica al rilascio del tesserino di assistente ai bagnanti. Siamo molto soddisfatti dei risultati di questi tre anni di attività” conclude Camilloni “un successo che è stato possibile grazie al supporto fattivo dell’Amministrazione comunale che ha permesso di attuare la promozione del nuoto amatoriale e agonistico sia a livello giovanile che più adulto”.

Il sindaco Romano Carancini e l’assessore Alferio Canesin da parte loro hanno ringraziato la dirigenza e i tecnici di Macerata nuoto per l’impegno e le numerose attività avviate con grande slancio e competenza, auspicando la celere conclusione dell’iter amministrativo che porterà all’avvio dei lavori per il nuovo impianto natatorio di Fontescodella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2013 alle 18:59 sul giornale del 22 gennaio 2013 - 647 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ItS





logoEV