contatore accessi free

Cristian Savani torna alla Lube: Carancini gli augura 'in bocca al lupo'

1' di lettura 01/02/2013 - “Sarà una straordinaria iniezione di energia per la squadra, di fiducia per tutti i tifosi e di orgoglio per l’intera città il ritorno in campo con i colori biancorossi del capitano della Nazionale Cristian Savani”.

Si esprime così il sindaco Romano Carancini appresa la notizia del rientro in campo dello schiacciatore della Lube Volley dopo l’infortunio subito lo scorso 4 novembre che gli ha impedito di giocare e di seguire i compagni per alcuni mesi.

“Sono convinto che la sua presenza in campo, in questa fase decisiva della stagione, tra campionato e Champions, sarà determinante per giocarsi al meglio gli obiettivi. Savani non è solo un grande giocatore ma è il simbolo carismatico di uno straordinario gruppo in grado di trasmettere a tutti i tifosi, non solo del volley e non solo della Lube, un’immagine vincente dal lato agonistico e positiva dei valori che lo sport ha il dovere di trasmettere. Ed incoraggiando in questa occasione anche Jiri Kovar per un rapido ritorno in campo, nella speranza di tornare ad incitare picchia Cristian faccio un in bocca al lupo a BUM BUM!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2013 alle 19:20 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 521 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/IVs





logoEV
logoEV