contatore accessi free

Montelupone: musica e solidarietà al Teatro Nicola Degli Angeli

Corale “Solidalcanto” di Morrovalle 1' di lettura 01/02/2013 - Musica e solidarietà al Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone: sabato 2 febbraio 2013 alle ore 21,15 andrà infatti in scena un concerto di beneficenza promosso dalla delegazione Marche e Umbria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Sul palcoscenico monteluponese si esibiranno i cantori della Corale “Solidalcanto” di Morrovalle e dell’Ensemble “Armoniosa Marca”, diretti dal M° Augusto Cingolani. L’ingresso sarà libero ad offerta, ed il ricavato sarà devoluto in favore del progetto “Un pozzo in Tanzania” sostenuto dai Padri Passionisti di San Gabriele per la costruzione di un pozzo nel paese africano dove operano numerosi missionari Passionisti. La corale “Solidalcanto” di Morrovalle ha subito preso a cuore questo lodevole progetto ed eseguirà alcuni tra i pezzi più amati del proprio repertorio.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Degli Angeli a partire dalle ore 19,30 di sabato 2 febbraio o telefonare al numero 0733/226916.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2013 alle 19:48 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 710 letture

In questo articolo si parla di Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/IVS





logoEV
logoEV