contatore accessi free

Tolentino: ricevuta in comune la Juventus Club, vincitrice della Coppa Marche provinciale

juventus club tolentino 1' di lettura 03/02/2013 - Sabato mattina, nella Sala Consiliare, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Orietta Leonori hanno ricevuto ufficialmente la squadra dell’Associazione sportiva Juventus Club che recentemente ha vinto la Coppa Marche provinciale.

Presenti anche il Presidente Nazareno Serrani e l’Allenatore Luca Giacconi. L’incontro è stato promosso dall’Amministrazione comunale con l’intento di festeggiare e omaggiare i giocatori che si sono distinti in questa competizione, su sette partite ne hanno vinte sei e pareggiata una, approdando alle prossime fasi regionali e che contemporaneamente stanno disputando un ottimo campionato di terza categoria.

Il Sindaco Pezzanesi e l’Assessore Leonori hanno consegnato al Presidente Serrani una targa celebrativa e a tutti gli atleti un diploma ricordo. La Juventus Club ha ricambiato donando una fotografia ufficiale con tutta la squadra. Nel suo intervento il Sindaco si è complimentato con la società e la squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2013 alle 15:54 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 1011 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, Comune di Tolentino, giuseppe pezzanesi, juventus club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/IXZ





logoEV
logoEV