contatore accessi free

Questura: insediati i nuovi funzionari

polizia di stato 1' di lettura 05/02/2013 - Nell’ambito dei trasferimenti che sono stati effettuati dalla Polizia di Stato a livello nazionale, anche alla Questura di Macerata sono stati assegnati due nuovi Funzionari.

In particolare, in Questura è stato assegnato il Vice Questore Aggiunto dott. Edoardo Polce, il quale va ad assumere l’incarico di Capo di Gabinetto, già ricoperto dal dott. Guido Riconi, trasferito alla Questura di Ascoli Piceno.

Il dott. Polce giunge dopo una consolidata esperienza professionale formatasi presso le precedenti sedi di servizio di Roma, Torino ed in ultimo Firenze dove, tra i vari incarichi ricoperti prima di giungere a Macerata, dirigeva il Commissariato di P.S. Oltrarno, perfezionando la propria esperienza in materia di ordine pubblico connessa ai molteplici eventi di carattere internazionale svoltisi a Firenze.

Invece, al Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, già da alcuni giorni si è insediato il Commissario Capo , dott. Roberto Malvestuto, proveniente da Commissariato di P.S. di Brennero, che è andato a sostituire il dott. Luca Morelli il quale, a sua volta, è stato assegnato alla direzione del citato Commissariato di P.S. di Brennero. In questo caso il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, con esperienza in Roma e, come detto nel Brennero, dove durante il periodo della sua direzione ha svolto importanti attività di polizia giudiziaria, collaborando in modo proficuo, per ovvie ragioni di vicinanza territoriale, con le Polizie austriache e tedesche


   

da Questura di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2013 alle 18:23 sul giornale del 06 febbraio 2013 - 601 letture

In questo articolo si parla di attualità, questura di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/I5q





logoEV
logoEV