contatore accessi free

Volley: Corridonia sconfitta 3-0 in casa dell’Habitat Montegranaro

Pallavolo Corridonia under 18 2' di lettura 13/02/2013 - L’inizio del 2013 è stato freddo anche in campo per la Corplast Corridonia e una volta tanto arrivano dagli altri team della famiglia le notizie più belle.

La prima squadra invece sabato ha debuttato nella Poule Promozione di serie C raccogliendo una poco onorevole sconfitta 3-0 in casa dell’Habitat Montegranaro. Brutta perché, a prescindere dalla notevole levatura delle rivali (ex gruppo B ed anch’esse qualificatesi con 31 punti), Corridonia si è lasciata andare nel 3° set perso mettendo a referto appena 14 punti. Un segnale preoccupante perché riproposto per la terza volta nelle ultime tre sconfitte tra campionato e Coppa, ovviamente striscia negativa più lunga per un team che per mesi ha dominato il girone A.

Il ds Giampiero Marcelletti torna così sul match di sabato: ”Il fatto che alcune ragazze come De Michele e Zamponi non sono al meglio (e la Concetti veniva dall’influenza) si fa sentire specie ora che le squadre sono tutte molto forti. Tuttavia ciò non può essere un alibi, abbiamo ricevuto troppo male e soprattutto una società come la nostra accetta le sconfitte ma non lo spirito arrendevole.” C’è il rischio che le ragazze abbiano perso motivazioni vedendo la supremazia di Torre Volley? ”Può darsi che ci sia questo rilassamento però abbiamo costruito una squadra per far bene e migliorarsi e se Torre è superiore, non possiamo non ambire all’obiettivo playoff.” La Poule se non altro vi riserva ora due gare consecutive in casa, utili per ritrovarvi…”E’ quello che vogliamo e sono convinto che sabato contro la Lorese ci vendicheremo dell’eliminazione in Coppa e faremo una grossa prestazione.”

Come detto però nel ramo femminile della pallavolo Corplast non mancano mai le belle notizie. Hanno iniziato i playoff le ragazze della Seconda Divisione, è in testa al campionato provinciale a tre gare dal termine la squadra Under 18, piace l’Under 16 terza in classifica ed è imbattuta nella seconda fase l’Under 14.


   

da Pallavolo Corridonia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2013 alle 19:51 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 838 letture

In questo articolo si parla di sport, corridonia, Pallavolo Corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Jry





logoEV
logoEV