contatore accessi free

Volley: Lube sconfitta al Golden Set da Cuneo, le dichiarazioni di Giuliani

1' di lettura 14/02/2013 - “Sicuramente – ha detto a fine gara l’allenatore dei biancorossi – avremmo dovuto essere molto più aggressivi nei primi due set, per sfruttare la lunghezza della partita al contrario, nel senso che avrei decisamente preferito vedere la mia squadra approcciare bene la gara all’inizio.

Nel quinto set poi l’impatto da parte nostra è stato sicuramente negativo, avremmo dovuto avere un impatto più sbarazzino, dato che c’era pur sempre un’altra possibilità da giocare per noi, anche in caso di sconfitta. E nel Golden set, Cuneo ha trovato un’ottima efficienza in battuta.

Stasera penso che la partita di domenica scorsa con Trento purtroppo si sia fatta sentire, il calendario ci ha riservato tre partite molto vicine, tutte difficili e importanti, questo fatto ha sicuramente avuto il suo peso soprattutto dal punto di vista mentale. L’amarezza è grande, perché avevamo fatto molto bene in casa, e non siamo riusciti a portare a termine l’opera. E’ un peccato che due squadre così non possano andare entrambe alla final four?.

Rammarichi? Forse quello di non aver potuto utilizzare tutta la rosa, ma quella che ho, fino a qui ha fatto veramente il massimo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2013 alle 11:36 sul giornale del 15 febbraio 2013 - 537 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/JsA





logoEV
logoEV