contatore accessi free

Calcio: Questura, i provvedimenti per Sambenedettese-Maceratese

calcio 1' di lettura 20/02/2013 - Si comunica per gli incontri di calcio “Sambenedettese-Maceratese” e “Termoli- Civitanovese” (Serie D), entrambi in programma domenica 24 febbraio 2013, a seguito delle determinazione prese dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, sono state disposte le seguenti misure.

SAMBENEDETTESE- MACERATESE- La tifoseria della Maceratese potrà accedere all’impianto sportivo previo acquisto in prevendita del biglietto, da effettuarsi entro le ore 19,00 di sabato 23.2.2013. Il biglietto, sul quale andrà trascritto il nominativo dell’acquirente, potrà essere comperato previa esibizione, da parte dell’acquirente medesimo, di un documento di identità.
La tifoseria ospite, che giungerà con il biglietto nominativo acquistato in prevendita, potrà accedere al settore riservato, percorrendo il seguente itinerario: Autostrada A14-uscita S.Benedetto del Tronto, Superstrada dir. San Benedetto, Sopraelevata-uscita Viale dello Sport-Stadio. Giunti allo stadio ai tifosi ospiti sarà riservato un parcheggio nella zona adiacente la curva ospiti.

TERMOLI- CIVITANOVESE- Per la presente gara il Prefetto di Campobasso ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Macerata, con obbligo di annullare i biglietti già emessi


   

da Questura di Macerata





Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2013 alle 18:28 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 586 letture

In questo articolo si parla di questura di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/JK0





logoEV
logoEV