contatore accessi free

Incontro sull’adozione internazionale

adozione 1' di lettura 27/02/2013 - L'associazione la Goccia Onlus, in collaborazione con Ai.Bi. Amici dei Bambini di Milano, che hanno recentemente inaugurato, a Macerata, uno sportello informativo per le famiglie che intendono avvicinarsi all'adozione internazionale, propongono, per il prossimo 2 marzo, dalle ore 17 alle ore 19, un incontro formativo gratuito per le famiglie interessate, durante il quale saranno condivise le informazioni tecniche, le procedure utilizzate e i paesi del mondo in cui Ai.Bi. opera; tale incontro si terrà presso la sede del Centro Servizi per la famiglia di La Goccia Onlus, in via Roma 362.

“Occorre lasciarsi innamorare di questo nostro figlio – sottolineano gli organizzatori dell’evento - questo avviene se è accolto per quello che è, e nello stesso tempo, deve essere desiderato per quello che sarà al di là di quello che noi vorremmo che lui diventi. Ogni figlio è un dono: come tale va atteso, anzi bisogna imparare ad attenderlo”.

Lo sportello è aperto al pubblico ogni giovedì dalle 15.30 alle 19.30, sempre presso la sede del Centro Servizi per la famiglia di La Goccia Onlus.

Per info ed iscrizioni: 334 9532851; macerata@aibi.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2013 alle 19:52 sul giornale del 28 febbraio 2013 - 511 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/J22





logoEV
logoEV