contatore accessi free

Tolentino: riunione del consiglio comunale, approvati diversi regolamenti

Comune di Tolentino 1' di lettura 01/03/2013 - Giovedì 28 febbraio si è riunito il consiglio comunale di Tolentino. In apertura di seduta il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha reso omaggio e salutato il Vescovo SE Mons. Claudio Giuliodori che a breve lascerà la Diocesi per un nuovo importante incarico a Milano presso l’Università Cattolica.

Successivamente è stata trattata l’interrogazione presentata dal Consigliere Mercorelli avente per argomento la delibera con l’integrazione delle iniziative di Natale 2012. Diversi i punti iscritti all’ordine del giorno che sono stati approvati all’unanimità dai Consiglieri comunali. Infatti approvato all’unanimità il Regolamento per la Disciplina dei Controlli Interni.

Sempre all’unanimità è stato approvato il regolamento che prevede l’istituzione dell’anagrafe patrimoniale di Sindaco, Assessori, Consiglieri e Rappresentanti del Comune. Parere favorevole unanime alla modifica dell’Art. 7 del Regolamento Comunale per l’esercizio degli Autoservizi Pubblici non di linea (Taxi e N.C.C.).

Unanimità per la modifica del Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici e soggetti privati. All’unanimità approvato anche il Regolamento per la determinazione dell’incidenza degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione.

Infine all’unanimità è stata accolta la mozione presentata dal Consigliere Mercorelli su “Istituzione punti di raccolta lampade a fluorescenza” mentre dopo un dibattito e vari emendamenti il Consigliere Mercorelli ha ritirato la propria mozione avente per argomento “Integrazione documentazione Delibere e Atti pubblicati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2013 alle 16:01 sul giornale del 02 marzo 2013 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/J7w







Cookie Policy