Tolentino: al via il progetto di valorizzazione di Palazzo Parisani-Bezzi

Palazzo Parisani Bezzi tolentino 1' di lettura 07/03/2013 - La Provincia di Macerata ha pubblicato il "Bando PSR 2007-2013 - Progetto Integrato Territoriale - Asse 3 Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale per la Riqualificazione dei beni culturali".

Questo bando ricomprende il Comune di Tolentino tra i soggetti beneficiari che possono ottenere il finanziamento e pertanto l'Amministrazione comunale di Tolentino ha deciso di partecipare con un progetto di valorizzazione e ampliamento dell'offerta museale di Palazzo Parisani-Bezzi, sede del Museo Napoleonico.

Quindi è stato predisposto un progetto definitivo, approvato dalla Giunta municipale, per l’intervento a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale con la collaborazione di un tecnico esterno di fiducia dell’Amministrazione, anche in considerazione della mole di lavoro che attualmente grava sul personale del Settore Tecnico. Gli interventi previsti contemplano una spesa complessiva di poco superiore ai 138 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2013 alle 16:28 sul giornale del 08 marzo 2013 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, Palazzo Parisani Bezzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Kj8





logoEV
logoEV