contatore accessi free

Sulla Torre civica con 'Funny Museum' e in centro con il mercato 'Il Barattolo'

torre civica macerata 1' di lettura 08/03/2013 - Una domenica da trascorrere tra le vie del centro in cerca di qualche oggetto originale e magari guardare Macerata da una prospettiva un po’ inconsueta.

Tutto questo sarà possibile domenica 10 marzo grazie a "Funny Museum: divertiamoci in famiglia", la serie di attività proposta da Macerata Musei che in questa occasione propone visite a orario della Torre civica in piazza della Libertà.

L’appuntamento al mattino è alle 10, 11 e 12 e nel pomeriggio alle 15 e alle 16 mentre il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri: 0733/256361 – 0733/271709 www.maceratamusei.it.

L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con il mercato del "Barattolo". Sarà un mercato particolarmente ricco di espositori, alcuni nuovi, altri che ritornano a Macerata dopo qualche mese di assenza. Una buona occasione per i visitatori per curiosare tra i banchi alla ricerca di nuove idee per rinnovare la casa e il proprio guardaroba, in attesa della Pasqua e fare una passeggiate per le vie del centro storico.

Per i buongustai appuntamento in piazza della Libertà con i prodotti enogastronomici della nostra terra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 15:50 sul giornale del 09 marzo 2013 - 493 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, comune di macerata, torre civica, funny museum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KmL





logoEV
logoEV