contatore accessi free

Volley: presentazione del derby tra Roana Mosca Cbf e Pallavolo Recanati

Prima divisione Roana Mosca Cbf 2' di lettura 08/03/2013 - Sabato 9 marzo c’è aria di derby tra Roana Mosca Cbf e Pallavolo Recanati. Al Fontescodella alle 21.15 si affrontano due delle formazioni più in forma del campionato di serie B2, con la Roana Mosca Cbf reduce dalla bella vittoria a Perugia di una settimana fa e la formazione recanatese che ha scalato la classifica nelle ultime giornate portandosi al terzo posto in zona play off.

Dopo una settimana di lavoro in palestra con il morale alto per le ultime prestazioni, la Roana Mosca Cbf si presenta a questo atteso derby con tutte le effettive a disposizione e tanta voglia di rivincita per la sconfitta per 3-1 dell’andata. Di sicuro sarà una partita spettacolare tra due squadre in grande condizione fisica e mentale, con in palio punti pesanti da entrambe le parti, la Roana Mosca Cbf per continuare la sua risalita in classifica, le recanatesi per mantenere la terza piazza. In casa Helvia Recina soddisfazioni arrivano anche dalle altre formazioni nelle diverse categorie.

L’Under 16 A ha chiuso il suo girone con un filotto di vittorie e perdendo solo un set e giocherà la final four a Camerino il 17 marzo affrontando in semifinale il Banca Macerata Volley. In Prima Divisione le ragazze di Lara Morresi, reduci dal successo in casa in rimonta su Montecassiano al tie break, sono stabilmente al quinto posto in classifica in piena zona play off e guardano alle posizioni davanti nelle ultime giornate. L’Under 14 nel girone C è terza e già qualificata per la fase play off, mentre l’altra formazione di categoria di Montefano è prima nel girone Q e a sua volta qualificata per gli ottavi di finale. Anche l’Under 13 è prima nel suo raggruppamento con ottime chance di qualificarsi per la fase finale di categoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 17:53 sul giornale del 09 marzo 2013 - 558 letture

In questo articolo si parla di sport, Helvia Recina Volley, roana mosca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KnS





logoEV
logoEV