contatore accessi free

Calcio: già 19 società iscritte al prossimo torneo nazionale 'Nando Cleti'

esordienti vis macerata 1' di lettura 11/03/2013 - Avanza spedita e senza intoppi la prima fase organizzativa del Torneo di calcio giovanile “Trofeo Nando Cleti”, quella relativa alle iscrizioni che scadono il 31 marzo 2013.

Già 19 sono i club di tutta la regione, ma anche dal confinante Abruzzo, che hanno formalizzato alla Vis Macerata e al responsabile Marcello Temperi la propria adesione. Un numero consistente dato che ci sono ancora tre settimane di tempo prima della scadenza dei termini, tuttavia valutando che diverse iscrizioni sono prossime all’ufficializzazione e verrà fissato all’abituale 48 il limite massimo di partecipanti, la Vis Macerata invita i club interessati ad inoltrare l’adesione prima possibile.

Il Cleti 2013, l’edizione numero 28, vedrà protagonisti talenti della categoria Esordienti nati tra il 1 gennaio 2000 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con 5 fuoriquota del 2001. Come consuetudine inizierà a metà maggio per concludersi a fine giugno e dagli ottavi di finale in poi gli incontri si disputeranno tutti allo Stadio della Vittoria.

Questi i club già ammessi a prender parte all’edizione numero 28: Alba Adriatica, Villa Musone, Il Ponte, Atletico Gallo Colbordolo, Robur, Villa San Martino, Porto Sant’Elpidio Marina Picena, Fortitudo, Morro76, Fermignano Calcio, Poggio degli ulivi, Maceratese, Real Viola, Union Calcio, Junior Jesina, San Francesco93, Vis Macerata, Muraglia, Pineto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2013 alle 19:10 sul giornale del 12 marzo 2013 - 543 letture

In questo articolo si parla di sport, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, ac vis macerata, torneo nando cleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KtD





logoEV
logoEV