Elezione alla Camera di Laura Boldrini, Pettinari: 'Buon lavoro alla neo presidente'

antonio pettinari 1' di lettura 16/03/2013 - Le più fervide e sincere congratulazioni alla maceratese Laura Boldrini, neoeletta presidente della Camera dei Deputati, unite agli auguri di buon lavoro, giungono da Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata.

“Sono sicuro - scrive Pettinari nel telegramma di felicitazioni - che in questo autorevole ruolo, che dà lustro e prestigio a tutto il territorio, lei saprà interpretare al meglio le complesse problematiche, alcune delle quali abbiamo avuto modo di affrontare di persona nel recente incontro in Provincia, così importanti per lo sviluppo e la crescita non solo della comunità maceratese ma di tutto il Paese. Argomenti - conclude - che confido di poter approfondire nell’occasione di una sua prossima visita a Macerata”.

Pettinari aveva ricevuto Laura Boldrini, candidata Sel, accompagnata dai consiglieri provinciali Esildo Candria e Francesco Acquaroli, proprio in campagna elettorale, trattando diverse tematiche fra cui il lavoro, l’occupazione e la solidarietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2013 alle 15:43 sul giornale del 18 marzo 2013 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, Laura Boldrini, antonio pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KGU