contatore accessi free

Tolentino: affitto alla ditta BSB dello stabile delle ex carceri pontificie

Comune di Tolentino 1' di lettura 19/03/2013 - Il Comune di Tolentino è proprietario dello stabile delle ex Carceri pontificie site nel centro storico cittadino in Piazza Martiri di Montalto, che a seguito di recenti lavori di ristrutturazione sono state adibite ad accogliere attività commerciali e direzionali.

Il piano terra dello stabile, adiacente al mercato coperto che ospita diverse attività commerciali di prodotti alimentari, è attualmente locato per l’esercizio di attività commerciali di abbigliamento, mentre il piano primo è sfitto e disponibile per locazioni. A seguito dei vari bandi emessi dal Comune per favorire eventuali affitti degli altri locali, la ditta BSB Servizi Società Cooperativa ha fatto pervenire una istanza circa la possibilità di ottenere in locazione un locale al piano primo dello stabile da adibire ad attività commerciale e direzionale della propria attività che si occupa di servizi e pulizie.

La ditta in questione ha manifestato interesse per un locale al piano primo della superficie di 23 mq (4,60x5,00 ml), verso un corrispettivo di € 161 mensili (7,00 €/mq), oltre quanto dovuto per l’uso delle parti comuni dello stabile, impianto di riscaldamento, ascensore e servizi igienici.

La congruità dell’offerta della ditta BSB Servizi Società Cooperativa è verificata in relazione al canone che risulta superiore al corrispettivo attualmente percepito dall’Ente per la concessione degli spazi adiacenti, anche in considerazione della diversa destinazione commerciale e direzionale rispetto l’altra a magazzini e locali di deposito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 15:49 sul giornale del 20 marzo 2013 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KM3





logoEV
logoEV