Corridonia: al Teatro Velluti il concerto del Duo Hayashi di Osaka

1' di lettura 21/03/2013 - Venerdì 22 Marzo alle ore 21 al Teatro Velluti si terrà il Concerto di Gala del famoso Duo Hayashi di Osaka.

Secondo appuntamento del X° Festival “Giordaniello”organizzato dal Midlands Club di Fermo.

“Angeli in volo parallelo” è stato intitolato questo evento molto particolare con cui verranno celebrati i 40 anni di carriera e di matrimonio di Toshiaki e Yuka Hayashi, concertisti di indiscusso valore, impegnati l’uno al violoncello, l’altra al pianoforte, che seguiranno un repertorio di musica romantica.

La circostanza particolare ha fatto sì che si organizzasse per loro un’accoglienza festosa a partire dalla bella collettiva di pittura dal titolo “Panorami marchigiani e altro ancora…..” a cui hanno aderito 32 artisti italiani e stranieri: la mostra, curata da Laura Acciarresi, sarà inaugurata alle 19,30 presso lo spazio d’arte “la Gioconda” allestito con molta originalità. Seguirà il concerto (ingresso gratuito) che prevede anche la consegna di una targa-ricordo e un omaggio musicale agli ospiti giapponesi da parte di Marco Palazzesi e Nino Gvaradze, allievi del M° Alessandro Battiato all’Accademia “Binci” di Castelfidardo.

Brindisi finale e degustazione di eccellenti prodotti artigianali del luogo coroneranno questa serata di festa e favoriranno l’incontro tra pittori, musicisti, artisti, organizzatori e pubblico, nel nome della cultura dell’arte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 18:53 sul giornale del 22 marzo 2013 - 343 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KUe





logoEV