contatore accessi free

Nuove sedute per il Consiglio comunale

1' di lettura 21/03/2013 - Tra le delibere in discussione quelle relative al Piano casa e alle competenze dell'assise cittadina. Nuove sedute per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi lunedì 25 e martedì 26 marzo, alle ore 16,30.

Come di consueto, prima dell’inizio dei lavori, alle ore 15,30 del 25 marzo, saranno discusse le cinque interrogazioni presentate dai consiglieri Guido Garufi (Gruppo autonomo) relativa alle procedure di attuazione degli strumenti urbanistici, Deborah Pantana (PDL) riguardo all’ERSU, all’aumento dell’uso di droga e ai Cancelli, Francesca D’Alessandro (Macerata è nel cuore) relativa allo stato dei lavori di palazzo Legato-Filati.

L’assise cittadina è chiamata poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Pierpaolo Tartabini (Sinistra per Macerata) e Antonio Carlini (Pensare Macerata) inerente all’adesione alla campagna regionale di regolamentazione dei servizi sociosanitari e all’applicazione dei livelli essenziali sociosanitari nelle Marche. Il Consiglio comunale prenderà poi in esame la delibera relativa al piano casa con la revisione progettuale e ridimensionamento proporzionale dello stesso e quella inerente alle competenze del Consiglio comunale.

L’assise comunale prenderà poi in esame l’ordine del giorno presentato dal consigliere Ivano Tacconi (Udc) relativo alla rete di distribuzione del gas metano nel quartiere Vallebona. Qualora la seduta del 26 marzo vada deserta, la seconda convocazione è fissata per il 28 marzo, alle ore 16,30.

Le sedute del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2013 alle 17:50 sul giornale del 22 marzo 2013 - 490 letture

In questo articolo si parla di macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/KTO





logoEV
logoEV