contatore accessi free

Volley: l'under 19 della Lube si laurea 'Campione regionale'

1' di lettura 21/03/2013 - La Cucine Lube Banca Marche "Under 19" allenata da Gianni Rosichini e Giacomo Giganti si è laureata campione regionale marchigiana di categoria battendo per 3-1 (25-23, 28-30, 25-19, 25-17) i pari età della Virtus Carifano nella finalissima andata in scena ieri al Pala Serenelli di Loreto.

Si tratta dell'ennesimo titolo regionale conquistato dal settore giovanile della A.S. Volley Lube nelle varie categorie nella sua ventennale attività agonistica, una vittoria conquistata con una rosa di cui fanno parte molti giocatori che partecipano con la società biancorossa anche alla Junior League, e nel contempo anche al campionato nazionale di Serie B1 girone B, vestendo la maglia della Paoloni Appignano.

Di seguito la rosa dei giocatori di rosichini e Giganti, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Vincenzo Grassi nel ruolo di dirigente accompagnatore: Tommaso Grassi, Andrea Traversa (palleggiatori), Andrea Santangelo (opposto), Simmaco Tartaglione, Javier Martinez, Riccardo Vecchi, Andrea Bulfon, Luigi Randazzo (schiacciatori), Fabio Ricci, Matteo Pizzichini, Tommaso Fabi, Marco Vitelli (centrali), Giovanni Provvisiero, Giulio Marzi (libero).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 20:02 sul giornale del 22 marzo 2013 - 711 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KUD





logoEV