contatore accessi free

Un nuovo corso a Macerata per imparare a nutrirsi correttamente

mamma 1' di lettura 25/03/2013 - Il sito web www.mammemarchigiane.it insieme ad Hormiga, prodotti biologici, organizzano un nuovo "Corso di sopravvivenza alimentare", a cura della dott.ssa Ilaria Silvestrini, biologa, nutrizionista, da tenersi presso il negozio maceratese in 3 appuntamenti a partire dalla metà di aprile 2013 il sabato pomeriggio.

Si parlerà di: Imparare a conoscere e a leggere le etichette degli alimenti – conservanti, coloranti e aromi – pubblicità ingannevoli – le bufale del web – gli inganni delle multinazionali – i principali nemici della salute.

Come strutturare una corretta giornata alimentare – quali, quanti e come distribuire i cibi nell’arco della giornata – macronutrienti e micronutrienti – l’importanza dell’acqua.

Allergie e intolleranze alimentari – principali disturbi del comportamento alimentare – diabete, celiachia e malattie correlate al cibo.

Ampio spazio alle tematiche dello svezzamento, dell'autosvezzamento e dell'alimentazione naturale del bambino. Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2013 alle 15:50 sul giornale del 26 marzo 2013 - 665 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, mamme, club delle mamme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/K3m





logoEV
logoEV