contatore accessi free

Tolentino: feste e appuntamenti in città

Comune di Tolentino 1' di lettura 10/04/2013 - Se domenica 14 aprile l’appuntamento per tutte le famiglie è nel centro storico per giochi, briciole e favole, con tanto divertimento, giochi di una volta e con la merenda dei nonni, domenica 21 aprile l’appuntamento è con l’evento organizzato dal Comitato di Contrada Le Grazie, Pianibianchi, Rofanello, San Diego, San Martino, San Rocco, Sant’Andrea e dal Comune di Tolentino.

Infatti a partire dalle ore 9.00 nella zona antistante il Bocciodromo e il Lago delle Grazie sarà allestito un mercatino di fiori, di piante da orto e dei prodotti tipici.
Inoltre dalle ore 15.00, tutti i bambini sono invitati a partecipare a “Scuola con i Pompieri”, una manifestazione dimostrativa sotto forma di gioco a scopo educativo promossa in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Macerata - Distaccamento di Tolentino.

Una bella festa promossa in una zona che fino agli anni ’70 ospitava iniziative particolarmente partecipate come la storica e indimenticabile “Sagra del Pollo” o come i concorsi ippici nazionali e internazionali. Quindi una manifestazione per divertirsi, per degustare e riscoprire i prodotti tipici, per dare il benvenuto alla primavera con fiori e piante, per giocare imparando insieme ai pompieri e soprattutto per vivere una giornata all’aria aperta nella bella zona del Lago delle Grazie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2013 alle 19:10 sul giornale del 11 aprile 2013 - 647 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LDW





logoEV
logoEV